Il Comune>Agosto

Torna la Fiera Tradizionale di Serramazzoni

Lunedì (dalle 18 alle 24) e martedì (dalle 8 alle 24) in Piazza della Repubblica a Serramazzoni ampi spazi saranno dedicati ai produttori agricoli, al volontariato e a stand gastronomici con i migliori prodotti locali. Saranno inoltre 150 le bancarelle provenienti da tutta Italia di artisti e artigiani che esporranno le proprie creazioni e produrranno in loco le opere del proprio ingegno nella "Fiera Tradizionale di Serramazzoni".

 

Non mancheranno inoltre giochi di intrattenimento e il divertimento sarà assicurato per grandi e piccini nell'ampio parco giochi allestito in Piazza Largo Olimpico con giostre e attività ludiche. Ricordiamo che il 12 agosto sarà attivo, gratuitamente, un servizio navetta per tutti i visitatori con partenza dalle zone parcheggio (cimitero, stadio, Serrapineta, Hotel Pineta, Chiesa, Santuario di Faeto zona artigianale).

"La Fiera annuale di agosto rappresenta un'occasione per fare conoscere il nostro Territorio, spiega- l'Assessore Maria Chiara Venturelli- E' qualcosa che va al di là dell'aspetto commerciale ed è inoltre un'opportunità per rilanciare le nostre tradizioni e per incentivare il turismo di Serramazzoni. L'organizzazione vede la cooperazione e la collaborazione di più soggetti che operano sul territorio stesso e ci auguriamo nella buona riuscita della Fiera con un alto numero di visitatori".

Proprietà dell'articolo
creato:giovedì 28 agosto 2014
modificato:giovedì 28 agosto 2014