Servizio Sviluppo Turistico e Culturale

Il Servizio Sviluppo Turistico e Culturale eroga servizi ed informazioni turistiche, sportive e culturali relative al territorio comunale. 

Il Servizio prevede inoltre:

- L'organizzazione, in collaborazione con l'associazionismo locale, di un calendario organico di manifestazioni ricreative e sportive per i cittadini e i turisti;

- L'attenzione al mantenimento della pluralità di discipline sportive praticabili sul territorio comunale, migliorando costantemente organizzazione, pubblicizzazione e qualità;

- La valorizzazione, attraverso il sostegno alle iniziative e manifestazioni promosse dall'associazionismo locale, della storia, delle tradizioni e del patrimonio storico-architettonico del territorio.

- Distribuzione materiale informativo-promozionale.

Annualmente viene organizzato un calendario di appuntamenti estivi ed invernali costanti, da potenziare e valorizzare ogni anno, anche attraverso rapporti formalizzati con gli esercenti attività economiche rivolte al turismo.


Procedimenti e modulistica: tariffe degli impianti sportivi, informazioni sul registro comunale delle associazioni di promozione sociale, modalità di richiesta di concessione di patrocinio e di utilizzo delle sale comunali, modulistica generica.


Contatti:                                        

Comune di Serramazzoni                                                        
Piazza T. Tasso n. 7                                    
Orari dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 15.00 alle 18.00                               

Telefono 0536/952199
Fax 0536/954665            

                                 


Competenze: