Progetto Polis: dal 28 ottobre 2025 è attivo il servizio per la richiesta passaporto o rinnovo direttamente presso l’Ufficio Postale:

Dal 28 ottobre 2025 i cittadini residenti o domiciliati presso il nostro Comune possono attivare la richiesta del passaporto o del suo rinnovo, presentando la documentazione allo sportello dell'Ufficio Postale senza doversi recare in Questura.

Data:

08 Novembre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Dal 28 ottobre 2025 i cittadini residenti o domiciliati presso il nostro Comune possono attivare la richiesta del passaporto o del suo rinnovo, presentando la documentazione allo sportello dell'Ufficio Postale senza doversi recare in Questura competente per il territorio, con la possibilità di ricevere il passaporto a domicilio.

Nel nostro Comune son inoltre già attivi i servizi di rilascio dei certificati pensionistici INPS e i servizi ANPR.

Per ulteriori informazioni Sportello unico

Ufficio Postale di Serramazzoni
Piazza della Repubblica n. 23
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35; Sabato dalle 8.20 alle 12.35; Chiuso la domenica.
Tel. 0536 955147

.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2025, 09:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content