Utilizzo sale comunali.
-
Servizio attivo .
Il Comune di Serramazzoni concede in uso le sale comunale alle istituzioni, alle associazioni riconosciute, alle associazioni di categoria, partiti e gruppi politici locali ed ad ogni alto organismo ne faccia richiesta..
A chi è rivolto:
Istituzioni, alle associazioni riconosciute, alle associazioni di categoria, partiti e gruppi politici locali ed ad ogni alto organismo ne faccia richiesta
.Come fare:
Richiesta scritta utilizzando l’apposito modulo che trovate qui in allegato, fatta pervenire a mano, per e-mail o via fax al n. 0536 954665
E-mail: s.tuffoli@comune.serramazzoni.mo.it oppure segreteria.sindaco@comune.serramazzoni.mo.it
PEC: comune@cert.comune.serramazzoni.mo.it
Cosa serve.
Documentazione da presentare: specificati nel modulo di richiesta.
.Cosa si ottiene:
Autorizzazione all'utilizzo della sala comunale richiesta.
.Tempi e scadenze:
La domanda va presentata 30 giorni prima del giorno in cui ne si richiede l'utilizzo.
.Quanto costa:
Per l’utilizzo della sala Benazzi è previsto dagli utilizzatori il pagamento di un canone d’uso di € 16,00 .
.Accedi al servizio.
T (+39) 0536 952199 Int. 230 s.tuffoli@comune.serramazzoni.mo.it.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..
Ulteriori informazioni.
Normativa di riferimento: D.c.c. 39/1999
.Condizioni di servizio:
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Contenuti correlati
-
Amministrazione