Richiesta utilizzo sale comunali

Richiesta uso sale comunali

Il Comune di Serramazzoni concede in uso alle istituzioni, alle associazioni riconosciute, alle associazioni di categoria, partiti e gruppi politici locali ed ad ogni alto organismo ne faccia richiesta la sala di Cultura e la Sala Benazzi, entrambe ubicate nella struttura polivalente di via Roma nel capoluogo secondo le modalità e i criteri stabiliti nel Regolamento comunale approvato con Deliberazione Consigliare n. 39 del 10/06/1999.

Per l’utilizzo delle sale è previsto dagli utilizzatori il pagamento di un canone d’uso di:

- €. 26,00 per la Sala di Cultura;

- €. 16,00  per la Saletta Benazzi;

Modalità di richiesta

Richiesta scritta fatta pervenire a mano, per posta, per fax al n. 0536 954665
per E-mail: segreteria.sindaco@comune.serramazzoni.mo.it
per PEC: comune@cert.comune.serramazzoni.mo.it

Modalità di erogazione: diretta

Termine del procedimento: 30 giorni

Documentazione da presentare: specificati nel modulo di richiesta

Normativa di riferimento: D.c.c. 39/1999


Contatti

Servizio Sviluppo Turistico e Culturale del Comune di Serramazzoni
Piazza Torquato Tasso, 7
Dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
Tel.: 0536.952199 int. 230/130 - fax 0536.954665
Email: s.negrini@comune.serramazzoni.mo.it - f.rossi@comune.serramazzoni.mo.it

Proprietà dell'articolo
creato:lunedì 30 settembre 2013
modificato:martedì 26 marzo 2019