procedimento controllo ICI IMU TASI TARI

SERVIZIO TRIBUTI LOCALI

PROCEDIMENTO CONTROLLO/ACCERTAMENTO

IMU TASI TARI

Descrizione procedimento

Accertamento imposta per omesso/parziale/tardivo versamento, accertamento in rettifica della denuncia, accertamento per omessa denuncia relativamente al possesso/detenzione di immobili situati nel territorio comunale.

Informazioni

I contribuenti potranno ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardano tramite mail agli indirizzi sotto indicati o fissare appuntamento presso l’ufficio tributi.

Modalità di erogazione

Emissione avviso accertamento d’ufficio

           

Normativa di riferimento

           

 

Normativa comunale Regolamenti TASI-TARI-IMU (vedasi singole schede tributo).

Normativa generale TASI-TARI-IMU (vedasi singole schede tributo).

Termini /Scadenze

Entro il  31 dicembre del quinto anno successivo a quello in cui la dichiarazione o il versamento sono stati o avrebbero dovuto essere effettuati.

Per il 2020, per l’emergenza sanitaria COVID-19, il legislatore ha disposto periodi di sospensione.

DOVE RIVOLGERSI

 

Sede

Municipio

Ufficio

Tributi – Entrate

Indirizzo

Piazza T. Tasso 7 – Serramazzoni

Orari

lunedì – mercoledì – sabato dalle 8,30 alle 12,30

Telefono

0536/952199 int. 247 e int. 122

Fax

0536/954665

Email

ufficio.tributi@comune.serramazzoni.mo.it

RESPONSABILI

 

Responsabile del Servizio

Dott.ssa Cristina Montanari

Responsabile del procedimento

Muratori Marcello

Responsabile in caso di inerzia della struttura

Segretario comunale

Proprietà dell'articolo
creato:giovedì 2 febbraio 2017
modificato:martedì 6 luglio 2021